Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Galliani: "Faremo un solo acquisto. Robinho esamina le offerte"

TMW - Milan, Galliani: "Faremo un solo acquisto. Robinho esamina le offerte"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 luglio 2014, 18:582014
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Ecco le parole di Adriano Galliani alla presentazione dei calendari raccolte da Tuttomercatoweb:

Su Tavecchio e l'elezione del presidente della Federcalcio: "Non mi aspetto nulla, non so fare le previsioni calcistiche, figurarsi quelle politiche. Le frasi di Tavecchio sono certamente infelici, ma questo non significa che Tavecchio sia razzista".

su Inzaghi: "Inzaghi sia tranquillo che ha l'appoggio totale della Società, a partire dal presidente. La squadra sta lavorando, i difensori sono grandi e grossi e hanno bisogno di tempo per trovare la forma. Certo, non fa piacere perdere così anche in precampionato".

Su Robinho: "L'ho incontrato oggi, ci sono offerte che lui sta esaminando, ci rivediamo domani e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione che vada bene sia a lui che al Milan. Non sono arrivate offerte dal Besiktas, ma dall'Olympiacos e diversi club brasiliani".

Sui giocatori da prendere: "Un attaccante destro-mancino. Cerci è un'opzione. L'esterno d'attacco sarà l'unico acquisto e comunque arriverà solo se parte Robinho. Siamo in 27, quindi non prevediamo altre entrate".