Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Galliani: "Il giudice sportivo chiude Juve-Milan. Testa al Genoa"

TMW - Milan, Galliani: "Il giudice sportivo chiude Juve-Milan. Testa al Genoa"
martedì 14 marzo 2017, 19:382017
di Francesco Fontana
fonte Milano - Dal corrispondente Antonio Vitiello

A margine dell'evento presso il 'Diesel Store' di Milano, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti: "La squalifica di Bacca? Non ci aspettavamo nulla. Le decisioni del giudice sportivo chiudono Juventus-Milan, ora pensiamo solo al Genoa".

Proprio sulla gara contro il Grifone l'ad prosegue: "Saranno tante le assenze tra infortunati e squalificati, ma sabato dobbiamo vincere per continuare la nostra corsa all'Europa".

Chiosa su Gianluigi Donnarumma: "Mi ha fatto piacere il suo gesto di baciare la maglia. È molto legato al Milan ed è un grande giocatore. L'unica cosa che non capisco è questa: quando una squadra ha un grande attaccante è una grande squadra, quando invece si ha la fortuna di avere un grande portiere non è la stessa cosa. Secondo me non ci sono differenze se uno gioca davanti o in porta".