Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Galliani: "Robinho-Orlando lontani. Mai parlato di Douglas Costa"

TMW - Milan, Galliani: "Robinho-Orlando lontani. Mai parlato di Douglas Costa"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 24 luglio 2014, 19:172014
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

All'uscita dalla Lega di Serie A l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani fa il punto del mercato rossonero: "Per Robinho stiamo aspettando altre offerte, vedremo lunedì. Con l'Orlando la trattativa è in fase avanzatissima, però siamo lontanissimi per quanto riguarda i numeri. La trattativa non andrà in porto per motivi economici. La loro offerta e la nostra richiesta sono molto, molto lontane. I rapporti con Orlando sono buonissimi, ma siamo molto lontani. La mia previsione è che non si farà nulla con Orlando".

Sull'obiettivo Cerci: "Se non esce Robinho non possiamo fare nulla. Dipende tutto da Robinho".

L'iter di cessione di Robinho può essere lo stesso di quello di Kakà? "Non è detto, non dobbiamo ripeterlo per forza".

Può tornare Taarabt?: "Questa è una possibilità. Se uscirà Robinho vediamo se entra un attaccante esterno di destra, Pippo però preferisce un mancino".

Su Douglas Costa: "Mai parlato di Douglas Costa. Giocatore molto forte, di proprietà di una società ricchissima che ha posto una clausola rescissoria di 50 milioni".

Su Criscito: "Non abbiamo mai parlato con lo Zenit".

Su Mastour: "Mastour è un ragazzino di grande talento che bisogna far crescere con calma, senza caricarlo di eccessiva responsabilità. L'unica cosa che posso dire che l'abbiamo salvato per miracolo perché lo voleva tutta Europa e siamo riusciti a tenerlo visto che a 16 anni un giocatore può uscire a zero. Ormai è un giocatore della prima squadra".