Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Niang: "A Roma per vincere. Rigore, capita a tutti di sbagliare"

TMW - Milan, Niang: "A Roma per vincere. Rigore, capita a tutti di sbagliare"TUTTO mercato WEB
martedì 6 dicembre 2016, 20:152016
di Francesco Fontana
fonte Milano - Dall'inviato Antonio Vitiello

Intervistato da TMW al Meet&Greet tenutosi oggi a Casa Milan, l'attaccante rossonera M'Baye Niang ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

MOMENTO - "Stiamo vivendo un momento buono e non dobbiamo perdere la testa, perchè la nostra forza è quella di stare sempre umili, giocare di squadra e continuare".

IL GOL - "E' da un po' che non segno, certo che per un attaccante è importante: tornerò presto al gol e perché no, già dalla partita di lunedì in vista del mio compleanno, cercando di fare punti e aiutare la squadra".

IL RIGORE - "Sbagliare succede a tutti: ho sbagliato e dopo la partita sono passato ad altro, la squadra e la società sono tutti con me quindi su questo punto sono sereno, e già da oggi mi sono rimesso al lavoro per preparare la prossima partita".

MILANO - "Sto bene, ormai è tantissimi anni che sono qui. Mi sono ambientato bene. Con Lapadula? Anche".

MONTELLA - "Da quando è arrivato ha parlato subito bene di me e lo ringrazio, cerco sempre di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi sta dando: mi fa crescere e speriamo di crescere ancora tanto".

ROMA - "Sarà una partita importante, andiamo lì per vincere: non possiamo dire che andiamo lì per prendere un punto perché siamo il Milan e abbiamo la classifica che meritiamo. Cercheremo di fare i punti che serviranno per la classifica".