Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Zaccardo: "Il derby ha rispecchiato il nostro campionato"

TMW - Milan, Zaccardo: "Il derby ha rispecchiato il nostro campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 aprile 2015, 20:172015
di Simone Lorini
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Cristian Zaccardo, difensore del Milan, parla dal Westin Palace Milan, a margine dell'evento "Salviamo una stella": "E' una cena che si fa ben volentieri, perché è per una giusta causa. Ci sono tanti giocatori del Milan e di altre squadre, tutti qui insieme per dare una mano alla scienza e guarire una bambina. In queste cose le maglie non ci sono più, quando è possibile lo facciamo volentieri. Oggi è giorno di riposo per tutti e siamo tutti qui per raccogliere più fondi possibili".

Derby deludente: "Purtroppo negli ultimi due anni non ci sono stati derby all'altezza di questi due grandi club, una gara che rispecchia il nostro campionato. I tifosi in questa partita sono numerosi, ma abbiamo avuto difficoltà sia noi che loro. Erano punti importanti solo per il prestigio, anche vincendo era difficile arrivare in Europa".

Ora sguardo a Udine: "Abbiamo iniziato già da oggi, ci prepariamo sempre al meglio per provare a vincere tutte le partite. Non è andata sempre bene, dobbiamo però provare a vincere tutte le partite per onorare il campionato".