Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Moratti: "Inter, non torno. Simeone? Pioli bravo, spero nel successo"

TMW - Moratti: "Inter, non torno. Simeone? Pioli bravo, spero nel successo"
lunedì 28 novembre 2016, 19:452016
di Francesco Fontana
fonte Milano - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'

Intervenendo a margine del libro dedicato all'ex tecnico nerazzurro Luigi Simoni, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti ha fatto il punto su qualsivoglia tematica attuale.

MOMENTO - "Penso che l'Inter possa fare bene, ma dovrà scattare qualcosa. Il calcio non è semplice e manca equilibrio nel giudicare. Penso che il punto centrale sia la concentrazione, non voglio pensare all'aspetto fisico perché sarebbe negativo a novembre".

SUNING - "La loro vicinanza? Lo aveva capito anche Thohir, ma era difficile per lui per questioni di lavoro. Con Steven Zhang lo stanno facendo, è molto positivo. Non è facile ottenere risultati immediati, ma serve stare vicini. Da lontano serve a poco".

FIORENTINA - "Conta tanto la gara di oggi. Dopo il ko in Israele bisogna capire se c'è carattere per superare i momenti difficili. Resta un appuntamento importante quello di stasera".

ROSA - "Forse manca ancora qualcosa a livello di organico, ma continuando a intervenire si creano degli alibi. Bisogna fare di più".

SIMEONE - "Un suo arrivo? Pioli è bravo, spero abbia successo ora".

FUTURO - "Non posso dire se manca poco per tornare a vincere qualcosa di importante. Non sono dentro e coinvolto nel club, quindi preferirei non sbilanciarmi. Non è facile ottenere risultati subito, bisogna lavorare. Poi se le cose cominciassero a girare, qualche titolo potrebbe arrivare".

RITORNO - "Ho già spiegato di recente che non tornerò. Gli azionisti attuali vogliono fare bene. Ne ho viste di tutti i colori nel calcio da presidente. Ho l'Inter nel sangue e non voglio pensare che le cose non vadano bene per via della mia mancanza".

BERLUSCONI - "Se tiene il Milan? Semplicemente si tiene il Milan...".