Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Muriel: "Penso solo alla Samp, a Marassi possiamo battere chiunque"

TMW - Muriel: "Penso solo alla Samp, a Marassi possiamo battere chiunque"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 dicembre 2016, 19:122016
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Incontro con i tifosi per Luis Muriel. Autografi e fotografie per l'attaccante questo pomeriggio al Sampdoria Point in centro a Genova. A margine di un evento organizzato dalla società blucerchiata il colombiano ha parlato ai microfoni della stampa presente: "Sarebbe bello arrivare al 22 dicembre, ovvero alle vacanze di Natale, con 31 punti".

Domenica arriva la Lazio.
"Stiamo dimostrando tantissimo. Continuo a dirlo che quando giochiamo a Marassi ho la sensazione che possiamo vincere contro chiunque. Sarà una gara difficile ma questa Samp sta dimostrando tantissimo e continuerà a farlo".

E' questo il tuo miglior momento da quando sei in Italia?
"Tante persone mi chiedono quale è il miglior momento da quando sono arrivato in Italia e io continuo a dire che è questo. Sono un giocatore più maturo, ho trovato una continuità e continuo a lavorare per allungare questo momento".

Superare il tuo record stagionale di gol?
"E' anche nei miei pensieri. Nel mio miglior anno ho fatto 11 gol e quest'anno spero di passarlo. Quest'anno ho detto che non parlo di numeri di reti. In questo momento la mia filosofia è andare avanti mattone dopo mattone".

Si avvicina il mercato di gennaio, il presidente Ferrero ha detto che resterai in blucerchiato. Vuoi tranquillizzare anche tu i tifosi?
"Sì, sto pensando solo alla Samp e a quello che posso fare qua a Genova. Con i tifosi il rapporto è cresciuto tantissimo e voglio continuare a fare bene qua. Poi vedremo".