Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW NEWS - Bonini: "Juve-Sanchez? Meglio la linea italiana"

TMW NEWS - Bonini: "Juve-Sanchez? Meglio la linea italiana"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 febbraio 2017, 22:302017
di Gaetano Mocciaro

Massimo Bonini è intervenuto al TMW News di questa sera. Su Sanchez, obiettivo della Juventus: "La Juventus è molto attenta ad acquistare giocatori in scadenza di contratto. Soprattuto quelli validi e Sanchez lo è. Anche se nel suo ruolo c'è Pjaca che è un giocatore importantissimo e la Juve ci crede molto. Poi dipenderà da Allegri".

La priorità è la mediana?: "Cambiando anche modulo si può mettere da parte la ricerca del nuovo Pirlo".

Sanchez difficilmente collocabile nel 4-2-3-1?: "Vero, ma quando uno è bravo il modulo è relativo. Sanchez si sa inserire bene e ha qualità. Se poi l'allenatore riesce a farne giocare tanti insieme è la cosa più giusta, tenendo conto che la cosa più importante è l'equilibrio della squadra".

Le piacerebbe di più la linea italiana? Tipo Berardi o Bernardeschi: "Sì, mi piacerebbe di più. Atalanta e Milan recentemente hanno dimostrato che si può puntare sul prodotto italiano. Anche se giocare alla Juve non è come giocare all'Atalanta".