Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW News - Montefusco: "Napoli come un anno fa grazie al ritorno di Albiol"

TMW News - Montefusco: "Napoli come un anno fa grazie al ritorno di Albiol"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 dicembre 2016, 20:452016
di Raimondo De Magistris

"E' tornato il Napoli di inizio campionato, forse addirittura quello della passata stagione. Il rientro di Albiol ha risistemato le cose, senza lo spagnolo la difesa azzurra era in grosse difficoltà". A parlare è Vincenzo Montefusco, ex Napoli intervistato nel corso del 'TMW News' per commentare il successo conquistato ieri al Da Luz di Lisbona dalla squadra di Maurizio Sarri. "Quello attuale - prosegue - è un campionato strano, la Juve ha qualcosa in più degli altri ma non convince. Vince solo grazie alle qualità dei singoli. Il campionato, secondo me, è ancora molto aperto".

L'infortunio di Milik può aver penalizzato Mertens?
"Gabbiadini è l'uomo che deve giocare sempre, non sono un suo simpatizzante ma serve un vero attaccante in questo 4-3-3. Mertens quando entra a gara in corso come ieri è devastante, altrimenti il discorso cambia. Se a gennaio il Napoli prende un attaccante importante può dire ancora la sua in campionato".

Il Napoli potrà arrivare fino in fondo in Champions?
"Se il Napoli indovina l'attaccante se la può giocare anche in Champions. Ci sono quattro-cinque squadre di livello superiore, ma a livello difensivo alcune lasciano a desiderare".