Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Palermo, Di Marzio: "Vazquez chiesto sempre dalla Premier"

TMW - Palermo, Di Marzio: "Vazquez chiesto sempre dalla Premier"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 maggio 2016, 00:322016
di Marco Frattino
fonte dai nostri inviati ad Amalfi, Marco Frattino e Lorenzo Marucci

Gianni Di Marzio, consulente tecnico di Zamparini al Palermo, ha parlato della formazione rosanero al microfono di TMW. "Ho dato il mio contributo alla salvezza, con l'aiuto di tutti siamo riusciti a salvare una squadra che era affondata. Il Palermo ha tirato fuori gli attributi. Piccolo miracolo? Non so, io ho dato un contributo sul piano psicologico e del rapporto con allenatore e cacciatore. Ho conosciuto un tecnico che insegna calcio, i ragazzi sono stati eccezionali. Bisogna ringraziare innanzitutto il presidente, che non ci ha fatto mancare nulla. Il merito è, innanzitutto, sempre di Zamparini. Ballardini resta? Lo spero, conosce bene la squadra e l'ambiente. Sarebbe, da parte del Palermo, un errore lasciarlo andar via".

Quale futuro per Vazquez? "E' un grandissimo calciatore, sul piano atletico è forte. Spero che possa andare in un grandissimo club. In Inghilterra ce lo chiedono in continuazione".

Futuro di Vazquez al Napoli? "Darebbe alla squadra più fantasia e apertura sugli esterni. Potrebbe fare tanto con Higuain, è un calciatore importante. Un fuoriclasse".

Clicca su play sul video in basso per far partire le immagini

(Interviste video)