Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pradé: "Fiorentina, crescita di spettatori grazie al bel gioco"

TMW - Pradé: "Fiorentina, crescita di spettatori grazie al bel gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 aprile 2014, 21:202014
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Il ds della Fiorentina Daniele Pradè, presente al mercato di San Lorenzo questo pomeriggio per l'inaugurazione del FiorentinaStore, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb: "La Fiorentina è la squadra che ha avuto la maggior crescita di spettatori negli ultimi due anni. Il nostro marchio si sta ingrandendo, stiamo aprendo punti vendita, posti per stare a contatto col tifoso. Una crescita anche di vicinanza. Una crescita in controtendenza col calcio italiano. La famiglia Della Valle è orgogliosa, perché porta allo stadio la gente grazie al buon calcio che gioca la squadra. Il tifoso fiorentino è fidelizzato, caldo e anche se la squadra perde 5 partite in casa come quest'anno grazie alla bontà del gioco espressa esce tra gli applausi".

Sull'esodo verso Roma per la finale di Coppa Italia: "Mi aspettavo l'esodo per la finale di Coppa Italia. Una partita importante per la città e tutti vogliono dire: io c'ero. Ci saranno anche Rossi e Gomez, se giocheranno non lo so ma ci sarà la rosa al completo. Mario ce la sta mettendo tutta per rientrare nel gruppo, per essere almeno a disposizione. Una stagione sotto questo punto sfortunata, perché questi infortuni cambiano il percorso della tua stagione sportiva".

Sul prossimo impegno in campionato: "Prima c'è la partita di Bologna che è importantissima e noi teniamo al quarto posto. Vogliamo riaffermare quanto fatto l'anno scorso. Sono convinto che giocheremo la nostra partita al massimo delle nostre forze".

(Interviste video)