Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - PSG, Al-Khelaifi: "Matuidi? Ha ancora 2 anni di contratto, è felice"

TMW - PSG, Al-Khelaifi: "Matuidi? Ha ancora 2 anni di contratto, è felice" TUTTO mercato WEB
giovedì 25 agosto 2016, 21:092016
di Giulia Borletto

Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi, presente al Grimaldi Forum di Montecarlo per i sorteggi Champions, ha parlato del sorteggio e del futuro di Matuidi. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com:

Cosa ci può dire del sorteggio? "È un girone non facile ma neanche difficile. C'è l'Arsenal che è un grande club, grande esperienza in Champions e grande allenatore. Il Basilea ha una buona atmosfera allo stadio, dobbiamo rispettare anche il club bulgaro anche se non lo conosciamo benissimo ma dobbiamo rispettare tutti. Dobbiamo concentrarci per ogni partita in modo da finire primi nel girone".

Cosa vuol dire la Champions per voi? "La Champions è la competizione più importante e il nostro obiettivo più grande. Lavoreremo per cercare di arrivare alla fine e vincere anche se non sarà facile".

Matuidi? "È felice con noi e ha ancora due anni di contratto".

Clicca sul video per l'intervista completa:

(Interviste video)