Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Quagliarella: "Samp ideale per i giovani, a Palermo sarà dura"

TMW - Quagliarella: "Samp ideale per i giovani, a Palermo sarà dura"TUTTO mercato WEB
martedì 21 febbraio 2017, 19:242017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Ritorno al gol domenica per Fabio Quagliarella. L'attaccante blucerchiato ha parlato a margine della festa dello Sport Club Sampdoria: "Ringrazio di cuore i tifosi per questo premio. Questi sono momenti belli e importanti perché vengono consegnati dai tifosi che vedono e apprezzano ciò che si fa in campo. Domenica poi è anche arrivato il gol con fascia da capitano".

Sei tornato alla Samp da un ormai un anno.
"Sono tornato veramente con piacere. I tifosi della Samp non mi hanno mai fatto mancare il sostegno anche quando ero in altre squadre. Sono tornato con lo stesso entusiasmo".

I tanti giovani in squadra.
"Son giocatori di prospettiva molto forti. Il tempo è dalla loro parte e io cerco di dargli una grossa mano. Ho militato in grandi club e so cosa vogliono per arrivare a certi livelli".

Hai detto a Muriel e Schick di rimanere?
"Si quello gliel'ho sempre detto. Questo è l'ambiente ideale sia per chi è vecchietto e chi è giovane. E' un bell'ambiente con una tifoseria caldissima".

Domenica ci sarà la sfida a Palermo.
"Sarà difficile perché per loro ogni partita può essere quella della svolta e noi dobbiamo essere bravi. Dobbiamo giocare come ci dice il mister, poi gli episodi fanno la differenza nel bene e nel male".