Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A.Fontana: "Napoli, primo tempo da 1 fisso. Poi lo spettacolo"

TMW RADIO - A.Fontana: "Napoli, primo tempo da 1 fisso. Poi lo spettacolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 marzo 2017, 17:002017
di Marco Conterio
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Alberto Fontana, ex calciatore, ospite nel pomeriggio di TMW Radio
00:00
/
00:00

Alberto Fontana, ex portiere del Napoli nella stagione 2001, ha parlato della sfida di questa sera tra azzurri e Real Madrid a TMW Radio. "Ai miei tempi vincemmo contro l'Inter, fu festa per due giorni. Non oso immaginare cosa possa essere la gara di stasera; il Napoli può essere scomodo per il Real Madrid. Chiaro, i Blancos sono il top, ma se la formazione di Sarri segnasse nella prima mezz'ora, tutto potrebbe succedere. All'andata hanno peccato d'inesperienza; ci sta, la prossima fuori la gestiranno meglio. Stasera si muoveranno le bottiglie dal tifo che ci sarà e il Napoli non sbaglierà la partita. Il mio rigore parato a Zidane? Dieci minuti dopo ho fatto un errore clamoroso... E' stata però una soddisfazione, te ne rendi conto quando smetti, ti rendi conto di aver fatto belle cose. Reina contro la Roma? Bravissimo, che parata. Devi aver la forza per toglierla dalla porta, a volte non hai la forza per far cambiare direzione alla partita.

Keylor Navas? Diciamo che il gol di Insigne non te lo aspetti... Navas è un ottimo portiere: leggo che il Madrid sta cercando altro ma sta facendo oggettivamente bene".
Sul Palermo. "I tifosi devono aspettarsi che i nuovi proprietari facciano quel che ha fatto Zamparini all'inizio. Ha fatto stagioni incredibili, il Palermo era dietro le grandi, ha fatto grandi risultati. A volte è estremo, il rapporto si è logorato, spero che la nuova proprietà ne ricalchi le orme ma non lo avrei mai visto lontano da Palermo".
Un pronostico sulla gara di stasera. "Primo tempo da uno fisso. E il secondo tempo sarà uno spettacolo".