Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Bizzarri: "Crede nella salvezza col Pescara, è fiducioso"

TMW RADIO - Ag. Bizzarri: "Crede nella salvezza col Pescara, è fiducioso"
venerdì 6 gennaio 2017, 19:572017
di Francesco Fontana
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Matteo Materazzi, operatore di mercato, ospite nel pomeriggio di TMW radio
00:00
/
00:00

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio, l'agente e operatore di mercato Matteo Materazzi ha fatto un punto sulle trattative più calde di questa sessione invernale.

KALINIC - "Se andasse in Cina per tanti soldi la Fiorentina potrebbe ricostruire la squadra, come ha fatto la Juventus con il denaro di Pogba. Secondo me ci sono buone possibilità che il giocatore possa andare via. A Firenze c'è Corvino, non avrebbe problemi a trovare un sostituto all'altezza".

WITSEL - "Ero scettico sul suo arrivo in Italia. Non ha grande ritmo e avrebbe fatto fatica in Italia. Sono certo farà molto bene Rincon alla Juventus".

VERRATTI - "È un colpo difficile per le squadre italiane. Credo che la sua preferenza sia la Liga spagnola, al Real Madrid o al Barcellona".

DYBALA - "Paulo a Madrid e Morata alla Juventus? Alvaro ha fato benissimo a Torino, il Real Madrid ha tanti giocatori da poter utilizzare come contropartita. Se Dybala decidesse di andare via, beh... sarebbe difficile trattenerlo".

GAGLIARDINI - "Troppi soldi? L'Inter ha investito tantissimo nell'ultimo periodo. Mi fa piacere che la società abbia deciso di andare su un giovane talento italiano".

ROMA - "Non credo ci saranno tantissimi movimenti a gennaio. La squadra è abbastanza completa. Penso più a una cessione che a un acquisto importante".

COLPI A SORPRESA - "Biglia potrebbe andare all'Inter, mentre Keita potrebbe vestire proprio il nerazzurro, oppure andare al Milan".

PESCARA - "Ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Senza punti c'è dello sconforto, ma ultimamente la squadra ha dimostrato di essere con l'allenatore. Con Bovo e Stendardo la difesa si è rinforzata, aspettiamo ora per l'attaccante. Aquilani? Sicuramente è un giocatore da medio-alta classifica, quindi non è stato facile per lui adattarsi a una squadra come il Pescara. Sono certo farà bene al Sassuolo, ma non possiamo sapere cosa è successo. Bizzarri? È fiducioso per la salvezza, ci crede".