Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Caprari: "Sta dimostrando il suo valore. Inter? Andrà al 99%"

TMW RADIO - Ag. Caprari: "Sta dimostrando il suo valore. Inter? Andrà al 99%"
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 ottobre 2016, 13:412016
di Francesco Fontana

Intervistato nel corso di 'Dietro le quinte', programma di TuttoMercatoWeb Radio, l'agente FIFA Davide Lippi ha parlato di alcuni dei propri assistiti, dedicando la chiusura al futuro del padre: "Politano e Caprari sono i miei gioielli. Come altri, sono ragazzi che ho preso quando avevano 14-15 anni. Oggi è bellissimo per me vederli ad alti livelli. Non ho mai avuto dubbi sul loro valore, ora lo stanno dimostrando. Caprari, per esempio, non mi sorprende che sia stato acquistato dall'Inter, club in cui andrà l'anno prossimo al 99%. Politano è seguito da tantissime società, sia in Italia che all'estero".

L'agente prosegue: "Sono molto contento anche di Ganz. Ha fatto benissimo a Como e ora è a disposizione nel Verona. Ha già segnato e sta facendo bene, la piazza è quella giusta per lui, soprattutto per motivazioni tattiche: la squadra ama attaccare. La scelta è giusta, nonostante la presenza di un campione come Pazzini. Sabelli ha visto poco la Serie A, ma vale questa dimensione. Iemmello? Ha fatto grandi cose con la maglia del Foggia, si è meritato la massima Serie con il Sassuolo".

Chiusura, come detto, sul padre Marcello: "Ha tanta voglia di tornare, è una persona da apprezzare perché, nonostante l'età, ha ancora tantissima voglia di lavorare. Nazionale, club o Cina? Vediamo, ci stiamo ragionando. Non c'è ancora nulla di avviato e definito".