Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Cataldi: "Vuole diventare una bandiera, ma serve chiarezza"

TMW RADIO - Ag. Cataldi: "Vuole diventare una bandiera, ma serve chiarezza"TUTTO mercato WEB
martedì 1 novembre 2016, 16:152016
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio durante la trasmissione 'Fuori dai confini', l'agente FIFA Roberto De Fanti ha parlato della Premier League e di alcuni suoi assistiti, tra i quali spicca il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi.

MANCHESTER CITY-BARCELLONA - "Sicuramente sarà una gara spettacolare, anche per la presenza di Guardiola. In Italia purtroppo non abbiamo la fortuna di vivere e vedere gare di questo livello".

PREMIER LEAGUE - "L'Arsenal sta avendo continuità di risultati, credo sia in grado di poter dire la propria per il titolo fino alla fine. Il Chelsea ha un pubblico non dico freddo, ma diciamo 'borghese'. Contro il Manchester United Conte ha deciso di girarsi verso il pubblico per sottolineare la grande partita disputata dai suoi, ma non credo abbia mancato di rispetto nei confronti di Mourinho".

VITO MANNONE E FABIO BORINI - "Il portiere dovrebbe rientrare a novembre, è un giocatore molto importante per il Sunderland. Dispiace vedere questa classifica (ultimi i Black Cats, ndr). Lo stesso vale per Fabio, anche lui dovrebbe essere a disposizione per il mese di novembre".

MODIBO DIAKITE' - "Ha pagato alcune scelte nell'ultimo periodo. Ha giocato tanti anni in Serie A e per le nuove regole relative al numero delle rose è rimasto fuori dal mercato. A gennaio potrebbe comunque rientrare, preferirebbe il campionato italiano".

JUAN CARLOS PAREDES - "Parliamo di un titolare dell Nazionale ecuadoriana, un protagonista del Watford fino a poco tempo fa. Purtroppo per una questione tattica non sta trovando spazio con Mazzarri, ma a gennaio non avremo difficoltà nel trovare una nuova sistemazione".

DANILO CATALDI - "La sua volontà è quella di diventare una bandiera della Lazio. In questo momento ci sono alcune problematiche, ma ne parleremo con la società. Non voglio fare polemica, assolutamente, ma il ragazzo vorrebbe avere chiarezza anche sul ruolo. Credo sia uno dei migliori 4-5 giovani che ci sono in Italia. Lui, Berardi, Rugani, Bernardeschi e Romagnoli sono i top. Cataldi vuole restare alla Lazio, ma con maggior chiarezza. Chi lo vuole? No comment".

MASSIMILIANO MIRABELLI - "Sicuramente un grande intenditore di calcio, penso sia la persona che è mancata al Milan in questi anni. Lui è l'ideale per la società rossonera dopo le esperienze in Premier League e con l'Inter".