Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. De Maio: "A Firenze poco spazio, l'interesse non manca"

TMW RADIO - Ag. De Maio: "A Firenze poco spazio, l'interesse non manca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 6 aprile 2017, 23:152017
di Simone Lorini
fonte Dall'inviato a Verona Lorenzo Marucci
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Diego Tavano alla presentazione del libro di Stefano Sorrentino
00:00
/
00:00

Diego Tavano, agente di Gianluca Curci e Sebastian De Maio, parla così ai microfoni di TMW Radio del difensore della Fiorentina, poco utilizzato da Sousa: "Non sono io che posso fare una disamina tecnica, non me l'aspettavo però. Dopo tre anni da titolare a Genova mi aspettavo potesse trovare più spazio in una grande squadra, con ottimi calciatoti, che però ha fatto più competizioni. Ora aspettiamo, lui continuerà a fare il suo, se non ci sarà il riscatto tornerà all'Anderlecht e per lui l'interesse non manca, anche in Italia".

Curci è pronto per un rilancio?
"Ha vissuto stagioni particolari al Mainz, anche non per colpa sua, sono cose che succedono. Lui si deve rilanciare, è un giocatore ancora giovane che può fare molto molto bene, ma deve trovare il progetto giusto".

Sulla Roma cosa si sente di dire?
"È stato fatto un progetto di lungo termine, sono stati spesi molti soldi e fatte molte plusvalenze. Purtroppo il risultato sportivo non è arrivato ma comunque c'è ancora uno scontro diretto da giocare. Dopo l'uscita dalla coppa i giocatori dovranno far gruppo e uscire da questo momento di difficoltà. Chi dopo Spalletti? Se dovesse andar via resterei su un tecnico italiano, uno tra Mancini e Gasperini"