Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Defrel: "Decide il Sassuolo, come per Pellegrini"

TMW RADIO - Ag. Defrel: "Decide il Sassuolo, come per Pellegrini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 13:222016
di Andrea Losapio

L'agente di Gregoire Defrel, Giampiero Pocetta, ha parlato ai microfoni di TMW Radio "Certezze è difficile trarle, è ovvio che Carnevali abbia fatto una dichiarazione in linea con l'idea della società. Faremo il punto della situazione, per il bene del giocatore e del Sassuolo. La società decide il futuro. Penso di lavorare con persone serie, si farà la scelta corretta per il ragazzo. Può far comodo a tutte le squadre, è il prototipo del calciatore moderno, ha una tecnica importante. Ritengo possa far comodo a parecchi. Pellegrini? Ha calamitato l'attenzione delle grandi, ma è chiaro che deciderà il club".

Sul Palermo. "Sono affezionato alla città, seguo con affetto, ci troviamo ogni anno a commentare le stesse cose. Mi auguro che possa raggiungere la salvezza al più presto. Credo ci sia un po' di confusione, anche il ds - che ritengo molto capace - mi pare abbia dato le dimissioni".

Su D'Alessandro. "Marco sta facendo davvero bene, è maturato molto, l'Atalanta sta giocando un campionato straordinario. La convocazione è il giusto premio per chi ha qualità enormi, lo cercano società di A. Ha dimostrato di poter spezzare le partite, i nerazzurri porranno dei problemi a questa cessione, però fa piacere sapere che abbia estimatori. Poi Viviani farà una grande carriera, ha avuto dei problemi fisici completamente risolti, sta cercando la continuità".

Sul derby. "Penso sarà una bellissima partita. Vince la Roma".

Clicca sul link in calce per ascoltare la puntata di 'Dietro le Quinte', trasmissione di 'TMW Radio' a cura dell'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini.