Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Gabbiadini: "Carico per la stagione. Rinnovo? Siamo vicini"

TMW RADIO - Ag. Gabbiadini: "Carico per la stagione. Rinnovo? Siamo vicini"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 14:422016
di Simone Lorini

Ai microfoni di TMW Radio, l'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari parla così della situazione che riguarda l'attaccante partenopeo: "Quando è andato via Higuain ho avuto la quasi certezza che sarebbe rimasto, è difficile rimpiazzare un calciatore come Manolo dopo aver perso anche Higuain. L'argentino non pensavo sarebbe partito, né immaginavo uno sforzo del genere da parte della Juve", le sue parole nel corso di "Dietro le quinte", approfondimento a cura della redazione.

Qual è attualmente lo stato d'animo del ragazzo?
"E' positivo, l'ho sentito anche stamattina: è carico in vista del ritorno del campionato e della Champions. Sa benissimo che questa è un'annata importante e che il Napoli può essere protagonista".

Capitolo rinnovo: a che punto siete arrivati?
"Ci siamo già incontrati poco dopo la fine del mercato, siamo vicini e stiamo sistemando gli ultimi dettagli. Il Napoli vuole investire in Manolo, siamo felici di questo così come del no alle offerte arrivate in estate per lui, seppur molto importanti".

Marilungo all'Empoli: come si è sviluppata la trattativa?
"E' stata una trattativa molto veloce, è un ragazzo che è stato falcidiato dagli infortuni ma l'Empoli ha voluto puntare su di lui. E' stato importante anche l'ottimo rapporto tra Guido, Pietro Accardi e il ds Carli, dirigente che l'ha voluto fortemente".

C'è una squadra che ti è piaciuto molto sul mercato?
"Sulla Juve è facile ripetersi, ma a me è piaciuta anche la campagna acquisti del Napoli, che reinvestito tutti i soldi avuti in giovani che possono generare plusvalenza. Forse hanno rafforzato addirittura la rosa".