Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Masina: "Juve? Contatti in passato. Ora pensa al Bologna"

TMW RADIO - Ag. Masina: "Juve? Contatti in passato. Ora pensa al Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 6 gennaio 2017, 14:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Marco De Marchi, noto agente, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Dietro le Quinte:

Masina sta facendo molto bene. Cosa ne pensa?
"Credo che Adam sia qualità uno dei prospetti più importanti. Sta facendo un percorso e ha avuto una crescita esponenziale nel corso dell'ultimo anno e mezzo. Ho sempre pensato potesse essere un giocatore di grande prospettiva e così è stato. Sicuramente ha ancora ampi margini di miglioramento, può dare tanto e poter ambire ai club più importanti, anche se il Bologna, dobbiamo dirlo, ha grandi ambizioni ed è una società molto solida. Le varie chiacchiere lasciano il tempo che trovano, per il momento è concentrato sul presente".

Potrebbe partire a gennaio?
"Devo incontrare il Bologna e capire le intenzioni del club. La Juventus? Alcune settimane fa mi hanno chiesto informazioni ma al momento non c'è niente di nuovo. Comunque sia, lo sappiamo, nel calcio le cose cambiano in fretta ma per il rispetto del Bologna e dei suoi tifosi è giusto essere concentrati sui rossoblù".

Dove può arrivare Zebli, attualmente al Perugia?
"Penso possa fare una grande carriera, presto arriverà in Serie A e sta facendo grandi passi in avanti. Ha il passaporto italiano e questo potrebbe agevolarlo. Gioca da play e questo denota la sua personalità. Deve migliorare in alcune cose ma sta facendo bene. Potrebbe giocare insieme a Kessie anche se il suo connazionale è certamente più pronto. Sono due giocatori importanti, il centrocampista dell'Atalanta è nel mirino dei top club europei e spero che anche Zebli possa entrarci presto".

Come sta andando Caldirola?
"Dopo l'anno scorso, molto positivo al Darmstad, si era ripresentato a Brema con tante ambizioni. La società puntava molto su di lui ma l'infortunio lo ha penalizzato molto. Adesso si sta allenando e alla ripresa sarà pronto. Penso possa ambire a club importanti e il vantaggio è che il suo contratto scadrà nel prossimo giugno".