Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Mbaye: "Resterà a Bologna. Sta crescendo"

TMW RADIO - Ag. Mbaye: "Resterà a Bologna. Sta crescendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 25 aprile 2016, 14:302016
di Lorenzo Di Benedetto

Beppe Accardi, agente, tra gli altri, di Ibrahima Mbaye, è intervenuto a TMW Radio, partendo proprio dal futuro del terzino del Bologna: "Con Donadoni ha quasi sempre giocato, è in crescita, sta lavorando e credo che resterà al club rossoblu. La società non vuole cederlo e anche lui vuole rimanere".

Cosa pensa della stagione del Palermo?
"L'esonero di Ballardini non ha aiutato. È stato perso tempo, ma parlare del passato non serve a niente. tutti adesso stanno remando dalla stessa parte e il ricompattarsi dell'ambiente potrebbe aiutare i rosanero a salvarsi".

Un giudizio su Quaison e Hiljemark?
"Se avessero vissuto una situazione diversa avrebbero potuto fare meglio. Credo che siano due buoni giocatori, che possono diventare importanti e che potrebbero avere mercato in estate, anche all'estero".