Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Thiago Motta: "Resta al PSG. Criticarlo è assurdo"

TMW RADIO - Ag. Thiago Motta: "Resta al PSG. Criticarlo è assurdo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 giugno 2016, 14:182016
di Andrea Piras

Intercettato in esclusiva da TMW Radio Dario Canovi, procuratore per l'Italia di Patrik Schick nonchè di Thiago Motta, ha dichiarato: "La Samp ha provato a trattare il giocatore. Non credo abbia trovato l'accordo con lo Spartak, di sicuro non c'era l'accordo col giocatore. Il giocatore pensava solo alla Roma e la settimana prossima può andare a buon fine".

Ci presenti Schick.
"E' un giocatore che ha grosse qualità sia atletiche che teniche. Ha già esordito in Nazionale A segnando anche un gol. E' un giocatore che assomiglia molto a Ibrahimovic".

Trattativa virtualmente fatta?
"'Virtualmente' è ancora un po' presto per dirlo, ma la Roma è interessata al giocatore. Con lo Sparta Praga non è mai facile".

Settimana prossima si chiude?
"Assolutamente sì".

Che mercato si aspetta dalla Roma?
"La Roma è abbastanza attiva sia in entrata che in uscita. Sono certo che farà qualcosa".

Cosa ti aspetti dal mercato del Milan?
"Dovrebbe entrare nel vivo, sempre che si riesca a capire chi lo farà il mercato. Non è l'arrivo di Lapadula che può far sognare i tifosi".

Si aspettava una Nazionale così?
"Io ero abbastanza pessimista e con molta gioia ho sbagliato ancora una volta la previsione. L'ostacolo prossimo sarà il più duro. Sembrava difficile la gara con la Spagna e invece l'abbiamo superata brillantemente".

Come rispondi alle critiche su Thiago Motta?
"L'ho detto l'altra volta: le mamme degli imbecilli son sempre incinte. Un giocatore che ha vinto e che continua a vincere come Thiago non c'è. La gente e certi commentatori di calcio se lo dimenticano. Sento Collovati, sento Marocchi, tutta gente che di calcio ne capisce e dicono che è un elemento basilare per qualsiasi squadra".

Futuro di Thiago Motta?
"Rimane al Paris Saint-Germain. Non c'è dubbio alcuno".