Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Albertosi: "Juve favorita, ma attenzione al giovane Milan"

TMW RADIO - Albertosi: "Juve favorita, ma attenzione al giovane Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 marzo 2017, 17:522017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, l'ex portiere Enrico Albertosi ha analizzato i temi di Juventus-Milan, in programma questa sera: "Io credo che siano messi meglio i bianconeri. Juventus favorita, però starei attento a questo giovane Milan che può fare risultati a sorpresa".

La Supercoppa lo dimostra.
"Sì, non avendo niente da perdere il Milan può giocare tranquillo. Se la Juve dovesse perdere invece potrebbe andare in difficoltà nelle prossime uscite".

All'andata la gara fu decisa da Locatelli, chi sarà il match winner questa sera?
"Sarà banale, ma sono i big a risolvere le partite. Il Milan purtroppo non ha un fenomeno che possa risolvere la gara in qualsiasi momento; la Juve invece ha più gioco e può segnare con più facilità".

Il Milan quest'anno ha creato enormi difficoltà alla Juve.
"Vero, anche se a Milano ha vinto senza convincere. In Supercoppa la Juve ha dominato perdendo ai calci di rigore. Io credo che i bianconeri siano stra-favoriti stasera".