Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Amoruso: "Higuain unico, ma la Juve non è ancora al 100%"

TMW RADIO - Amoruso: "Higuain unico, ma la Juve non è ancora al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 gennaio 2017, 18:302017
di Simone Lorini

Nicola Amoruso, ospite quest'oggi di "Stile Juventus", parla così del cammino della Juventus, tornata alla vittoria nel weekend scorso: "La sfida contro il Bologna non era una partita scontata, c'era stata anche qualche polemica ma una delle grandissime qualità di questa società è anche ritrovare la compattezza giusta. La squadra ha ritrovato subito la giusta direzione, è una squadra costruita per stravincere. Non è ancora al 100%, ha ancora ampi margini di miglioramento. I due argentini sono giocatori super, anche se Dybala non è ancora al massimo della forma, non ha i novanta minuti nelle gambe. E' un giocatore che a me piace molto perché sa fare un po' tutto. Higuain è... unico. Non sbaglia mai una giocata, è veramente il campione non solo della Juve ma dell'intero calcio italiano".

Pjanic ancora bene sulla trequarti.
"A centrocampo fa fatica, in quel ruolo può incidere di più, ma è dura tenere fuori un Mandzukic in condizione fisiche straordinarie. Sono curioso di vedere dove potrà arrivare in Champions League, è lì che il confronto diventa più duro".

Evra va sorprendentemente verso l'addio, a me questo comportamento non è piaciuto.
"Credo ci sia dell'altro, ovvero delle prospettive future diverse. Ormai calcisticamente Evra quello che doveva dare ha dato, credo che dietro questa ipotesi ci sia una prospettiva futura".