Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Antonelli: "Stento a credere a un accordo tra la Juve e Spalletti"

TMW RADIO - Antonelli: "Stento a credere a un accordo tra la Juve e Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 marzo 2017, 13:262017
di Raimondo De Magistris

Il dirigente sportivo Stefano Antonelli è intervenuto nel corso della trasmissione VG Radio su 'TMW Radio'. Di seguito la sua intervista integrale.

Che consiglio darebbe a Pallotta?
"Consigli non se ne danno, per dare consigli bisognerebbe capire il Pallotta-pensiero. Credo che abbia sicuramente rivisto e rimodulato la comunicazione in questi giorni. L’ha rimodulata un po’, ha creato un po’ di ottimismo. L’ultima intervista da lontano era stata un po’ burrascosa, ha dato un senso molto più giusto andando a dare il giusto valore al lavoro di Spalletti e alla rosa. Si tratta di una squadra che nonostante le difficoltà economiche che si dicono, ha un patrimonio calciatori straordinario. Se mette sul mercato i suoi big è una società con un valore patrimoniale straordinario".

Secondo lei Spalletti rimarrà?
“Conosco Luciano Spalletti, lui è un professionista esemplare e una persona di grande moralità. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, ma il tempo potrebbe far sì che lui decida di rimanere. Si dice che abbia un accordo con la Juventus, io stento a crederci. La Juventus è impegnata a fare in modo che Allegri rimanga. Non si può convincere Allegri con un accordo con Spalletti. La mia sensazione è che Spalletti sta a Roma come la Roma sta a Spalletti, consiglierei a entrambi di continuare”.

Cosa pensa di Strootman?
“Ho sempre sostenuto che fosse uno dei più grandi centrocampisti che poteva arrivare in Italia. Sta tornando alla grandissima, perché oltre che oltre che intelligenza calcistica, sta facendo le due fasi. È un clamoroso nuovo acquisto”.

Riprenderebbe Pellegrini?
"È il ‘96 più forte d’Italia. Poi ci sono delle variabili, oggi è all’attenzione non solo della Roma, ma anche di Juventus, Inter ed estero. È uno di quelli che piace più di tutti".