Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Antonini: "Suso è super. Mi sarei aspettato di più da De Sciglio"

TMW RADIO - Antonini: "Suso è super. Mi sarei aspettato di più da De Sciglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2017, 18:302017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio, l'ex terzino del Milan Luca Antonini ha analizzato il momento della squadra di Vincenzo Montella: "I ragazzi hanno superato le aspettative di inizio stagione. Nonostante il budget a disposizione il Milan ora può ambire alle zone europee della classifica. Una sorpresa? Direi Suso, la sua è una stagione incredibile. Aveva fatto bene anche a Genova, ma quest'anno è eccezionale".

Il classe '82 prosegue: "Io adoro questa società, non potrei mai parlarne male. Gli sforzi che sono stati fatti sono stati premiati, la stagione in corso dice proprio questo. Una delusione? Speravo di vedere un De Sciglio ad altissimi livelli, peccato per qualche infortunio di troppo che lo ha frenato. Ma il tempo è dalla sua parte, può ancora crescere".

Chiosa sulle recenti polemiche dopo la gara contro la Juventus: "Il rigore concesso ai bianconeri? Da tifoso, dispiace perdere una gara del genere all'ultimo minuto. La decisione è errata, ma ormai fa parte del passato".