Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ariatti: "A Conti serve un altro anno prima di lasciare il nido"

TMW RADIO - Ariatti: "A Conti serve un altro anno prima di lasciare il nido"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 maggio 2016, 14:512016
di Simone Lorini

Luca Ariatti, ex calciatore e ora operatore di mercato, parla ai microfoni di TMW Radio di tanti temi legati all'Atalanta. Si inizia commentando l'addio al calcio di Bellini: "La sua carriera parla da sola, è sempre più raro poter commentare una cosa del genere. Il finale è stato da favola, so che continuerà il suo rapporto con l'Atalanta. E' bello vedere questo tipo di situazioni alla televisione", le sue parole nel corso di "Dietro le quinte".

Pasqual lo conosci bene, cosa pensi della sua vicenda?
"Mi dispiace e mi lascia basito la scelta della Fiorentina, visto il livello del giocatore credo che si potesse tranquillamente continuare insieme. Un giocatore dove però avere la forza di mettere da parte certi aspetti".

Cosa pensi di Gabriel Jesus, entrato nel mirino della Juve:
"Non lo conosco benissimo, mi auguro che la Juve però non sia l'unica a lavorare sui giovani e a puntare su calciatori di prospettiva".

Conti dove lo vedremo l'anno prossimo?
"Io credo che gli serva ancora un anno prima di lanciarsi nel grande calcio, credo possa restare".