Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Atalanta, ag. Cigarini: "La Fiorentina può tornare alla carica"

TMW RADIO - Atalanta, ag. Cigarini: "La Fiorentina può tornare alla carica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 aprile 2016, 17:212016
di Marco Frattino

Giovanni Bia, ex calciatore e agente di diversi calciatori, ha rilasciato una dichiarazione attraverso il microfono di TMW Radio. "Napoli-Bologna? I felsinei si ritrovano a 37 punti, non sono ancora salvi. Non sarà una gara semplice per il Napoli, il Bologna deve tornare a fare punti", le parole del doppio ex.

Cosa si aspetta per il futuro di Higuain? "Credo che proveranno a portarlo via per una cifra inferiore alla clausola di 94 milioni di euro. Ma la differenza la farà la volontà del calciatore. Secondo me andrà via, lui vuole vincere e il Napoli fa fatica".

Un pensiero sul Parma in Lega Pro? "E' stato bello, il pubblico è meraviglioso".

Il futuro di Cigarini? "A gennaio è stato a meno di un passo dalla Fiorentina, ma l'Atalanta ha bloccato tutto. In estate potrebbe lasciare la Dea, i viola potrebbero tornare alla carica. Può fare al caso della squadra gigliata, è un calciatore da Fiorentina. Piace al mister e alla dirigenza".