Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Baiano: "Il Real? Poteva andare anche peggio. Sarri può farcela"

TMW RADIO - Baiano: "Il Real? Poteva andare anche peggio. Sarri può farcela"
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 dicembre 2016, 16:082016
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoweb Radio nel corso di 'Pomeriggio TMW Radio', l'ex attaccante del Napoli Francesco Baiano ha analizzato il sorteggio di Champions League che ha decretato la sfida tra Napoli e Real Madrid negli ottavi di finale.

Le sue considerazioni: "Poteva andare anche peggio, il Napoli ha ottime possibilità di passare. Ovviamente di fronte ci saranno i campioni d'Europa, ma gli uomini di Sarri giocano benissimo. Inoltre speriamo che a febbraio possa esserci anche un nuovo attaccante. Milik? Mi auguro possa recuperare per essere in campo, anche se credo che comunque una punta arriverà a gennaio. Il polacco avrà bisogno di tempo per entrare in forma, è molto forte. Meglio di Benzema? Non facciamo paragoni. Possibilità di passare? Al Real Madrid va il 60%, 40% per il Napoli".

Non manca una considerazione sulla Fiorentina, altra sua ex squadra, che in Europa League ha pescato il Borussia Mönchengladbach: "Al netto della vittoria del girone, mi sarei aspettato un turno più morbido. Non è andata benissimo, nemmeno alla Roma. Ma tutte possono passare. Parlando della Viola, avrebbe potuto fare qualcosina in più in campionato, ma non sta facendo così male. Stasera contro il Sassuolo sarà una gara pericolosa, ma se la Fiorentina gioca da Fiorentina resta la favorita".