Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Baldini: "Juric, esonero senza senso. Non doveva pagare lui"

TMW RADIO - Baldini: "Juric, esonero senza senso. Non doveva pagare lui"
lunedì 20 febbraio 2017, 17:152017
di Simone Lorini

L'ex difensore del Napoli Francesco Baldini, parla così ai microfoni di TMW Radio della situazione in casa Genoa dopo l'esonero di Juric e l'arrivo di Mandorlini:

Cosa è accaduto al Genoa? E' d'accordo con l'esonero di Juric?
"Mi fa arrabbiare questa situazione. Juric ha fatto il corso con me e lui è il tecnico che ha vinto 3-0 con la Juventus, poi gli hanno venduto mezza squadra e gli equilibri sono saltati. E' una cosa che non ha senso, non doveva essere lui a pagare".

Del Napoli cosa pensa?
"A Madrid ho visto una squadra contratta, serve un rodaggio di alto livello per certe partite e il Napoli non è abituato. Ha sbagliato tanti passaggi, ma sbloccandosi ha creato anche qualche situazione. Al ritorno vedremo un Napoli diverso, ne sono certo".

Con le parole di De Laurentiis ha trovato dei punti in comune?
"Sto con Sarri in maniera netta, anche per il mio ruolo d'allenatore. Ho sentito anche le dichiarazioni pre-partita e il giorno dopo sembrava cambiato tutto quanto".

Senti tutto l'intervento di Francesco Baldini attraverso il podcast di TMW Radio