Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ballotta: "Lazio, Perin soluzione valida per la prossima stagione"

TMW RADIO - Ballotta: "Lazio, Perin soluzione valida per la prossima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 marzo 2017, 19:472017
di Raimondo De Magistris

Tmw Radio ha contattato l'ex portiere biancoceleste Marco Ballotta nel corso di 'Avanti Lazio', trasmissione dedicata alle vicende del club capitolino. Questa la sua analisi: "C'era bisogno di ricaricare le pile, soprattutto dopo il Cagliari. La Lazio sta facendo bene, da qui alla fine non bisogna più sbagliare. Ci sono match importanti, adesso bisogna concentrarsi e dimostrare di essere cresciuti".
Sulla situazione dei portieri: "La Lazio ha bisogno di due portieri che siano allo stesso livello. Strakosha sta dimostrando di avere buone qualità, però è presto per fare il titolare. Ha giocato dieci partite ma non deve credersi arrivato. Perin potrebbe essere una valida opportunità. Io credo che un portiere affidabile vada preso.
Successivamente, si torna all'attualità biancoceleste: "La gara contro il Sassuolo è fondamentale.

Bisogna portare a casa i tre punti lì, poi si penserà al derby. Da adesso alla fine sono tutte finali. Non si può prendere nessuna partita sottogamba. Ora è il momento di test importanti”.
Chiusura su Marco Parolo: "Sottovalutato? Forse lo fa chi non capisce molto di calcio. non è un caso se si subisce poco dietro e si crea tanto davanti. È un giocatore fondamentale per la Lazio, ma lo sarebbe per qualsiasi gara. Mancherà nel derby, visto che è squalificato", ha detto Ballotta.