Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Barone: "Lopez ok per il Palermo. Toro, nessun caso Miha"

TMW RADIO - Barone: "Lopez ok per il Palermo. Toro, nessun caso Miha"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 gennaio 2017, 18:392017
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Simone Barone, allenatore ed ex calciatore, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

L'ex giocatore del Palermo e del Torino (tra le altre) Simone Barone, intervistato da TMW Radio, ha parlato così del momento dei rosanero e dei granata: "Mi dispiace molto, innanzitutto, per ciò che sta accadendo al Palermo, in rosanero ho vissuto due anni meravigliosi. Conosco bene Diego Lopez: ha le proprie idee ed è bravo. Mi sembra però che la squadra abbia perso un po' fiducia".

Un commento generale sul campionato.
"E' un campionato molto bello quello di quest'anno. Tolta la Juventus, ci sono tante squadre in lizza per la Champions e per l'Europa League. Discorso diverso invece per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, visto che Crotone, Pescara e Palermo sembrano già tagliate fuori".

Come si spiega invece il calo del Torino?
"Contro il Milan il Torino ha fatto un'ottima partita, ma nel calcio contano anche gli episodi. Nei momenti di difficoltà è venuta fuori una mancanza di carattere, ma il campionato è ancora lungo e sono sicuro che fino all'ultimo la squadra di Mihajlovic cercherà di conquistare un piazzamento in Europa League".

Le sembra che i granata abbiano smesso di seguire Mihajlovic?
"Mihajlovic è un ottimo allenatore e ha un grande temperamento. Fa bene a difendere il proprio metodo di lavoro e i propri giocatori. Torino è una piazza fantastica, ma vuole tutto e spesso nell'immediato. Mi sembra che la squadra stia seguendo ancora il tecnico".

Chi vede, infine, come principale antagonista della Juventus?
"La Roma ha qualcosa in più rispetto al Napoli".