Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bazzani: "Lazio, manca cattiveria. Fondamentale per l'Europa"

TMW RADIO - Bazzani: "Lazio, manca cattiveria. Fondamentale per l'Europa"
© foto di Federico De Luca
martedì 14 febbraio 2017, 21:002017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb nel corso del programma 'Avanti Lazio', l'ex attaccante biancoceleste Fabio Bazzani ha parlato del pareggio di lunedì sera contro il Milan, analizzando anche il momento di Ciro Immobile.

LAZIO-MILAN - "La Lazio ha sprecato parecchie occasioni per chiuderla, infatti poi ha pagato con quel gran gol di Suso. Sono due punti buttati, ma la colpa è solo dei biancocelesti. Cosa manca per il salto di qualità? Bisogna acquisire quella cattiveria necessaria che ancora manca, la squadra gioca molto bene e ha qualità. Per arrivare in Europa League bisogna essere cinici. La rosa è giovane, ma Inzaghi sta lavorando molto bene, gestendo alcune situazioni da tecnico con esperienza".

IMMOBILE - "Nel 4-3-3 deve lavorare anche in fase di non possesso. Nel secondo tempo ha sbagliato un'occasione per via di un controllo difettoso, credo che in questo caso la stanchezza non abbia inciso. Deve tornare a essere cinico e cattivo davanti alla porta".