Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Benetti: "Juve, alti e bassi capitano. Poi tutto nella norma"

TMW RADIO - Benetti: "Juve, alti e bassi capitano. Poi tutto nella norma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 settembre 2016, 15:452016
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, l'ex centrocampista, fra le altre di Juventus e Milan, Romeo Benetti, ha analizzato i risultati della quinta giornata di Serie A. Si parte proprio dai bianconeri: "C'è anche chi si illude, è la società che programma meglio e spende con cognizione di causa. Qualche intoppo può succedere, poi tutto torna nella normalità".

L'Inter continua a dare segnali positivi.
"Un po' di pepe ci vuole, meno male altrimenti sarebbe piatta la competizione e tutto perderebbe d'interesse. L'Inter ha investito e si propone, poi vedremo come finirà. Ma non bisogna illudersi più di tanto".

I nerazzurri possono essere l'antagonista principale della Juve?
"Io penso che ci sono momenti di stabilizzazione da parte di tutte le società: la Sampdoria era partita in testa, poi le ha perse tutte, non era eccelsa prima e non è scarsa adesso. Ci sono alti e bassi, l'Atalanta ha perso ma ha tirato in porta venti volte. È il calcio, dare dei giudizi definitivi in questo momento mi sembra stupido".

Come valuta l'avvio positivo del Milan?
"Più antagonisti ci sono, tuto quanto serve ad aumentare l'interesse e incrementare le discussioni al bar. Speriamo che continui e che Bacca diventi capocannoniere".

Si vede la mano di Montella?
"Diciamo che è stato aiutato da situazioni favorevoli. La mano si vede, però dopo due giornate era già in discussione, come la mettiamo?"

Come finirà la trattativa per la cessione dei rossoneri?
"Va a finire che lo tiene Berlusconi (ride, ndr). Non lo so, sono cifre talmente elevate che non posso esprimermi".

Le dispiacerebbe un ritorno di Berlusconi?
"Non mi dispiacerebbe, ma ovviamente bisogna vedere cosa vorranno fare gli acquirenti".