Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bergomi: "Gagliardini, che messaggio alla Juve. CL, l'Inter c'è"

TMW RADIO - Bergomi: "Gagliardini, che messaggio alla Juve. CL, l'Inter c'è"
giovedì 2 febbraio 2017, 15:232017
di Francesco Fontana
fonte TuttoMercatoWeb Radio

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio nel corso della trasmissione 'InterLine', la leggenda nerazzurra Giuseppe Bergomi ha analizzato il momento della squadra di Stefano Pioli.

MOMENTO ATTUALE - "Contro la Lazio è arrivato un brutto stop, la Coppa Italia era un traguardo a cui tutti credevano. In negativo, seppur minimamente, potrebbe incidere questa sconfitta in vista di domenica, poi una gara come quella dello 'Stadium' si prepara indipendentemente da tutto. In questo momento l'Inter è l'avversario peggiore per la Juventus".

FORMAZIONE - "Brozovic e Gagliardini in mezzo, con Joao Mario sulla trequarti. Questa al momento è la mediana migliore, senza nulla togliere a Kondogbia. A Torino sceglierei Medel e non Murillo, mentre come terzini andrei su D'Ambrosio e Nagatomo. Miranda? Credo che il problema sia di natura caratteriale. A volte non avverte il pericolo e gioca con troppa sicurezza, questo può danneggiarlo. Lui deve essere il leader della difesa, a Torino non può avere cali di concentrazione".

TERZO POSTO - "Anche con una sconfitta sarebbe ancora in corsa, ha tanta qualità. Davanti ci sono tre squadre impegnate in Europa, al contrario dell'Inter. Questo potrebbe rivelarsi un vantaggio. I nerazzurri lotteranno fino alla fine".

MERCATO - "L'acquisto di Gagliardini rappresenta un grande messaggio, nei confronti soprattutto della Juventus. I bianconeri lo volevano, è stato un ottimo acquisto".