Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Birindelli su Torino-Juve: "Alla lunga sono usciti i diversi valori"

TMW RADIO - Birindelli su Torino-Juve: "Alla lunga sono usciti i diversi valori"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 dicembre 2016, 11:032016
di Raimondo De Magistris

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, ai microfoni di 'TMW Radio' ha parlato del successo conquistato ieri dai bianconeri nel derby contro il Torino. Al Comunale la sfida è finita 1-3: "E' stata una gara particolare. Dopo il vantaggio immediato del Torino con Belotti c'è stata la reazione immediata della Juventus. Nel primo tempo s'è vista una gara abbastanza equilibrata, poi sono venuti fuori i valori delle due squadre. Higuain è venuto fuori con forza e questo credo sia di buon auspicio per la Juventus".

Chi speri esca dall'urna di Nyon per la Juventus?
"A febbraio, più di chi uscirà oggi dal sorteggio, sarà importante lo stato di forma delle squadre. Sono tutte forti e tutte hanno meritato questo passaggio del turno".

Questione Pisa, da pisano cosa ne pensi?
"Siamo tutti in fermento e tutti in attesa. Viviamo da sei mesi con questo patema d'animo. Speriamo tutti in una soluzione immediata così da poter vivere con più serenità la stagione".