Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bologna, ag. Mancosu: "Pronto per il Montreal, domani si chiude"

TMW RADIO - Bologna, ag. Mancosu: "Pronto per il Montreal, domani si chiude"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 luglio 2016, 13:452016
di Giacomo Iacobellis

Valentino Nerbini, agente dell'attaccante Matteo Mancosu, ha parlato a TMW Radio del trasferimento del suo assistito al Montreal Impact: "Sapere che Mancosu potrebbe ripetere le gesta di calciatori come Pirlo e Giovinco è un grande motivo d'orgoglio per noi".

Per lui erano arrivate tante offerte anche dalla Serie B?
"E' stato cercato da tante squadre nelle ultime settimane. E' vero che non ha giocato molto, ma è stato capocannoniere in B e in Lega Pro e i gol che ha segnato parlano per lui. Ringrazio Boscaglia e Gattuso, che avrebbero fatto carte false per averlo in rosa, così come il Bologna e il Presidente Saputo, che hanno agevolato il suo trasferimento".

Pensa che Mancosu sia pronto per questa nuova avventura?
"Il Montreal gioca con un 4-2-3-1, Drogba ha 38 anni e serviva un attaccante come Matteo. Sono convinto che farà bene".

Tutto pronto per la partenza dunque.
"Sì, è arrivato l'ok dalla MLS e domani voleremo in Canada per firmare il contratto. Già il giorno dopo Mancosu seguirà la squadra per due trasferte in Colorado e nello Stato di Washington. Non sarà facile, ma Mancosu arriverà con grande coraggio".