Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonacini: "Felici che un pezzo di Carpi sia al Bernabeu"

TMW RADIO - Bonacini: "Felici che un pezzo di Carpi sia al Bernabeu"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 febbraio 2017, 17:232017
di Tommaso Maschio
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Stefano Bonacini, Presidente Carpi, intervistato da Raimondo De Magistris
00:00
/
00:00

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha parlato a TMW Radio da Madrid dove è andato a salutare Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli, alla viglia della sfida contro il Real in Champions League: “Sono molto contento per lui e per il Napoli e c'è anche un po' di orgoglio per il fatto che un pezzo di Carpi sia arrivato fin qui. Ho visto un Giuntoli tranquillo e sereno. Sono consapevoli dell'importanza della gara e faranno sicuramente bene”.

Con il Napoli c'è anche un asse di mercato
“Il Carpi può essere una palestra per i giovani del Napoli, con Giuntoli c'è un rapporto fraterno e se lui riterrà utile mandare dei giocatori da noi, le nostre porte sono aperte”.

Parlando invece del Carpi. Come sta procedendo la stagione?
“Stiamo vivendo un momento di difficoltà avendo fatto male nelle ultime 4 gare. I ragazzi sono tranquilli, e come ho detto ieri Castori non è in discussione visto che ha fatto tanto per noi. Dobbiamo solo non farci prendere dalla mancanza di lucidità. Dobbiamo restare uniti e continuare a credere in noi stessi”.