Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Caliandro: "Pinilla-Lazio, accostamenti fuori luogo. Dezi da A"

TMW RADIO - Caliandro: "Pinilla-Lazio, accostamenti fuori luogo. Dezi da A" TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 17 maggio 2016, 13:392016
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di TMW Radio, è intervenuto Francesco Caliandro. L'agente ha parlato dei suoi assistiti: "I campionati principali sono appena finiti, siamo tranquilli e c'è tempo. Pinilla? Lo sento tutti i giorni, qualcuno l'ha chiesto in quanto è stato convocato da Cile, farà la Copa America".

Faragò e Dezi? "Sono contento, orgoglioso di loro. Facciamo parlare il rendimento in campo, poi vedremo. Dezi pronto per la A? Ne sono convinto, mi auguro che questo sentimento possa accadere. È di proprietà del Napoli ma in prestito al Bari, l'anno prossimo ci sarà la norma Figc sui ragazzi formati nel club e questo comporterà una certa logica nell'allestire le rose delle prime squadre".

Sampaoli potrebbe prendere il posto di Inzaghi alla Lazio. È stato lui a convocare Pinilla nel Cile, potrebbe volerlo anche in biancoceleste? "Nel calcio 2+2 non fa mai quattro, gli accostamenti sono fuori luogo. Sampaoli? Lo conosco per i risultati sul campo, per aver chiamato Pinilla in Nazionale. L'allenatore è un grande professionista, gli auguro tutte le fortune di questo mondo e di trovare un club col quale avere soddisfazioni reciproche".