Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Caputi: "Lazio-Bielsa brutta figura, ma Inzaghi ha stimoli"

TMW RADIO - Caputi: "Lazio-Bielsa brutta figura, ma Inzaghi ha stimoli"TUTTO mercato WEB
domenica 10 luglio 2016, 07:552016
di Giacomo Iacobellis

Il noto giornalista Massimo Caputi, intervistato durante la trasmissione "Lui è peggio di me" di TMW Radio, ha commentato così il caso Bielsa: "Non è stata una bella vicenda per la Lazio. Anche se i programmi del club non cambieranno, l'immagine di entrambe le parti in causa è stata sicuramente danneggiata".

Come valuta la posizione di Inzaghi in questa vicenda?
"Credo che Inzaghi fosse al corrente di tutto e la conferma sulla panchina della Lazio per lui resta senza dubbio una grande opportunità. Poco importa se non era la prima scelta del club, visto che avrà comunque l'occasione per mostrare le sue qualità. L'ho visto con grandi stimoli".

Erano giustificate, secondo lei, le richieste di Bielsa alla Lazio?
"Bielsa voleva avere un ruolo da protagonista assoluto sul mercato, ma in carriera non ha mai vinto niente e mi è sembrato quindi un po' troppo pretenzioso nei confronti della società. Secondo me in Italia ci sono già allenatori bravi, Bielsa sarebbe stato una buona soluzione soprattutto in quanto a carisma".