Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Caravello: "Juve, Roma e Napoli le più attive sul mercato"

TMW RADIO - Caravello: "Juve, Roma e Napoli le più attive sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 gennaio 2017, 16:452017
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Danilo Caravello, Agente Fifa, intervistato da Vincenzo Marangio e Daniele Petroselli
00:00
/
00:00

Il noto procuratore Danilo Caravello, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della sessione di mercato invernale alle porte: "Negli ultimi anni abbiamo assistito a delle sessioni invernali piuttosto interessanti in Italia e credo che quella in arrivo non faccia eccezione. La Juventus ha già fatto il primo colpo con Rincon e ha sfiorato il secondo con Witsel, oltre a lavorare per il futuro con l'acquisto di Caldara".

A proposito di Witsel, quale incidenza possono avere i milioni dei cinesi nei mercati europei?
"Un'incidenza grandissima. Stanno prendendo giocatori in Italia, ma anche in Inghilterra e Spagna. Le squadre cinesi hanno mostrato una superpotenza mondiale".

Si aspetta grandi colpi a gennaio da Roma e Napoli?
"Faranno entrambe un paio di acquisti, sono sicuramente le più vicine ai livelli della Juventus dal punto di vista della programmazione e degli investimenti. Poi c'è l'Inter, che appena risolverà i problemi del fair-play finanziario si rilancerà per arrivare tra le prime tre in classifica. Il Milan invece è abbastanza fermo sul mercato, nonostante stia facendo un buon campionato".