Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Carbone: "L'Italia arriverà tra le prime 4 a Euro 2016"

TMW RADIO - Carbone: "L'Italia arriverà tra le prime 4 a Euro 2016"
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
venerdì 6 maggio 2016, 15:182016
di Gaetano Mocciaro

Benito Carbone ai microfoni di TMW Radio: "La Roma corre tanto, ha vinto lo scontro diretto e il Napoli sente il suo fiato sul collo. Ma la squadra ha dei concetti ben precisi ricevuti da Sarri e credo che alla fine se pur gli azzurri giocheranno una partita difficile contro il Torino la qualità dei partenopei farà la differenza e vincerà".

cosa è mancato al Napoli per il titolo?: "Nulla, semplicemente la Juve è superiore a tutti".

sul Parma: "Uno degli anni più belli della mia carriera, anche lì fu un anno travagliato a livello societario ma sfiorammo l'accesso alla Champions League con Prandelli in panchina. Per me è stata una grande tristezza vedere il Parma in D. E le persone che lo hanno portato a questa fine devono essere eliminate dal calcio. La promozione in Lega Pro è un traguardo importante e il Parma è giusto che torni nel grande calcio".

Sull'Italia a Euro 2016: "Il nostro vantaggio è di avere un tecnico che tira fuori il meglio dai suoi giocatori. Secondo me arriviamo fra le prime 4".