Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Al Milan comincia la fase due, Donnarumma priorità"

TMW RADIO - Ceccarini: "Al Milan comincia la fase due, Donnarumma priorità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 15 aprile 2017, 22:332017
di Rosa Doro
Dietro le quinte in pillole
TMW Radio
Dietro le quinte in pillole
Pillole di mercato con Niccolo' Ceccarini
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio, Niccolò Ceccarini è intervenuto nel suo classico spazio e ha commentato la giornata di Serie A:

Un commento sul 2-2 nel derby tra Inter e Milan?
"C'è stata una grande reazione nel finale da parte del Milan. Una partita dai due volti, bene all'inizio l'Inter poi si è vista la volontà del Milan di non perdere questa partita e alla fine l'ha acciuffata in extremis".

Sarà piaciuta anche in Cina?
"Sicuramente sì, l'Inter veniva da due sconfitte, c'era bisogno di fare risultato e ha assaporato anche la vittoria, invece poi questo traguardo è svanito in extremis. Il Milan forse è arrivato più sereno e non si aspettava di essere sotto 2-0, alla fine ha dovuto fare una grande rimonta ma è stata una gara molto intensa".

I tifosi del Milan si sono tolti un penso con la fine del closing?
"Ora comincia la fase 2, quella operativa, delle varie operazioni di mercato. Bisognerà parlare subito del rinnovo di Donnarumma, spiegargli quanto può diventare grande questo Milan e su queste basi si inizieranno le trattative per il rinnovo di contratto, che è una priorità. Montella vuole restare, è disponibile ad allungare il contratto e lo vogliono allungarlo anche i nuovi dirigenti, sono tutte operazioni che verranno costruite a bene. Ora vediamo anche quale sarà il calciomercato, credo che l'obiettivo del Milan sarà rinnovare Donnarumma a breve e la campagna acquisti con il suo rinnovo in tasca, sarebbe tanta roba, sarebbe un modo per dare un messaggio forte. Ci sarà da parlare con Raiola, con il ragazzo dovrebbero già aver iniziato a parlare da un po' di tempo e vedremo quali saranno gli sviluppi- Sicuramente sarà una situazione che seguiremo con attenzione, il Milan ci offrirà diversi spunti nel mercato".