Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Atalanta, Gasp tranquillo. Nicola in bilico"

TMW RADIO - Ceccarini: "Atalanta, Gasp tranquillo. Nicola in bilico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 settembre 2016, 22:192016
di Ivan Cardia

Consueto appuntamento con Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio. Il collega di Mediaset Nicolò Ceccarini in particolare ha fatto il punto sulle panchine di Serie A: "Gasperini mi pare sia andato benissimo, con questo successo può stare tranquillo. Non buona la situazione per quanto riguarda Nicola: la sconfitta di stasera è pesante, vedremo quali saranno le decisioni e cercheremo di capire se ci sono nell'aria delle novità. E nel caso capire quali potranno essere gli aggiustamenti, questa sconfitta di certo non aiuta la permanenza di Nicola".

Per Gasperini si parlava di ultima spiaggia.
"Io, avendo parlato anche con dirigenti dell'Atalanta, pensavo non ci fosse l'intenzione di prendere una decisione che portasse a una separazione. Loro hanno seguito Gasperini, nonostante alcuni risultati negativi di fila la sua situazione non era così critica. Mentre, ripeto, adesso voglio vedere cosa succede con Nicola".

Domani si torna in Champions League, la Juventus vuole ripartire con una vittoria.
"Sì, vuole ripartire con lo spirito giusto, la Juve non vuole sbagliare e nei momenti importanti sa cogliere le opportunità. Sono convinto che la Juve vincerà, anche in uno stadio non facile da affrontare".

Mercoledì sarà la volta del Napoli, col Benfica potrebbe fare un bel passo in avanti verso il passaggio del turno.
"Io il Napoli lo vedo bene, forse anche più rilassato della Juve. Poi a volte, quando non vinci benissimo sei più sulla corda. Il Napoli non deve pensare che la partita col Benfica sia più semplice dopo la vittoria sul Chievo. Però adesso ha due partite interne in Champions di fila, saranno fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale. Bisognerebbe fare sei punti nelle prossime due partite, se dovesse ottenerli sarebbe già un passo avanti, tenendo presente che il Benfica comunque ha qualità".