Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Complimenti al Milan, Belotti fortissimo e in crescita"

TMW RADIO - Ceccarini: "Complimenti al Milan, Belotti fortissimo e in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 dicembre 2016, 23:302016
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma "Dietro le quinte in pillole", il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini ha dichiarato:

Il derby fra Roma e Lazio.
"Mi sembra sia stata una partita bella e intensa. Alla fine l'ha spuntata la Roma, ma la Lazio ha fatto una bella partita. E' stato un derby che sarebbe potuto finire in parità. I biancocelesti possono comunque lottare per un posto in Champions e i giallorossi possono lottare per la Champions".

Il Milan?
"Dobbiamo fare solo i complimenti al Milan perchè sta facendo un ottimo lavoro. Hanno valorizzato molti giovani, il Milan sa che la strada non è semplice però anche oggi, pur avendo avuto qualche difficoltà, ha saputo subito a raddrizzarla. La voglia poi di questa squadra di emergere si è vista nel gol di Lapadula. Questo ragazzo ha tanta fame e tanta voglia. Questo secondo posto del Milan è strameritato".

Lapadula ha saputo sfruttare le occasioni.
"Montella è rimasto molto impressionato dalla voglia e dalla determinazione di Lapadula. Questo fa capire la grande stima e il grande feeling che c'è fra i due. L'attaccante arriva da un campionato diverso, si è trovato proiettato in una realtà come il Milan e ora si sta guadagnando un posto al sole".

Il rinnovo di Belotti?
"Sì, un rinnovo fino al 2021 con clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Credo che il Torino sia cautelato per l'estero. Al di là di questo il Gallo sta diventando un giocatore fortissimo e vedo in lui questa crescita continua".