Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Cuadrado-Juve, situazione in stand by"

TMW RADIO - Ceccarini: "Cuadrado-Juve, situazione in stand by"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 agosto 2016, 21:302016
di Andrea Piras

Il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Dietro le quinte - Speciale Estate:

Cuadrado e Matuidi?
"Son convinto che Matuidi andrà alla Juve. Mi sembra che Marotta sia ottimista e la cifra sarà 22 milioni più bonus. Su Cuadrado la situazione è in stand by. Cuadrado vuole tornare alla Juventus ma allo stesso tempo i bianconeri cercano l'ok definitivo con il Chelsea che non è arrivato".

Il Chelsea continua a rilanciare forte su Romagnoli.
"Su Romagnoli il comunicato del Milan è eloquente. Sono tutti convinti e determinanti a ribadire l'incedibilità di Romagnoli".

Il West Ham deciso a chiudere per Zaza.
"Si vede il traguardo. Zaza con ogni probabilità andrà al West Ham, la Juve incasserà 25 milioni di euro che verranno investiti su Matuidi".

Jovetic-Fiorentina?
"La Fiorentina ha in mano Jovetic. L'Inter è favorevole al prestito, chiaramente ha un ingaggio importante. Può starci anche un aiuto dell'Inter e poi tutto questo si risolverà in Jovetic in maglia viola".

La Fiorentina sarebbe interessata a Criscito?
"La Fiorentina ha cercato di capire se c'erano spiragli di manovra con lo Zenit, così come ha fatto il Napoli. I viola hanno provato ad inserire Mati Fernandez, ma la risposta è stata negativa perchè i russi non vogliono contropartite tecniche ma cash".

Kalinic-Gabbiadini?
"Il Napoli è pronto ad offrire una cifra di 10 milioni di euro più Gabbiadini per Kalinic. La Fiorentina vuole 15 milioni più l'attaccante azzurro. Ad oggi quest'operazione non è da trascurare, però c'è un rilancio da parte dell'Everton per il numero 23 partenopeo. Se Gabbiadini è convinto e accetta andrà all'Everton, il Napoli si trova 25 milioni di euro più cinque di bonus e può andare dalla Fiorentina comunque per Kalinic. Se dovesse accadere ciò, i viola dovrebbero trovare un attaccante e il nome sarebbe quello di Pavoletti del Genoa".

Rossi alla Fiorentina?
"Rossi desiderava forse trovare più spazio e la situazione non è cambiata in viola. Chiaro che se dovesse arrivare un altro attaccante, la Fiorentina in avanti dovrebbe sfoltire".

Joao Mario?
"Bisognerà aspettare almeno domenica che c'è il match contro il Porto. C'è da tenere comunque presente il fair play finanziario".