Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Deulofeu, il giocatore spinge per il Milan"

TMW RADIO - Ceccarini: "Deulofeu, il giocatore spinge per il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 gennaio 2017, 13:092017
di Daniel Uccellieri

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime sulle squadre italiane nel consueto appuntamento "Dietro le quinte" ai microfoni di TMW Radio:

Sulla Fiorentina: "Resta da capire chi sarà il sostituto di Kalinic, c'è chi parla di Seferovic, c'è chi parla di Andone. Saranno giorni caldi per il mercato viola".

Sull'Inter: "Su Gnoukouri c'è un bel movimento: c'è il Crotone, ma anche Chievo ed Udinese".

Su Deulofeu: "Non è ancora arrivata una risposta concreta. Il giocatore spinge per la soluzione rossonera, ma l'ultima parola spetta all'Everton".

Su Gabbiadini: "Ci sono offerte dalla Premier, ma che non soddisfano le richieste degli azzurri: De Laurentiis vuole almeno 20 milioni di euro".

Su Cassano: "L'ultima parola spetta a lui. Dovrà decidere se restare nelle vicinanze di Genova, o prendere in considerazione l'offerta che arriva dalla Cina. Offerte dalla serie A? No, non sono arrivate offerte concrete".

Sulla Roma: "I giallorossi stanno seguendo diversi giocatori, ma non è facile muoversi in questo momento".

Sul Sassuolo: "Avevano bisogno di un centrocampista ed hanno preso Aquilani. Stanno cercando un difensore, ma Ranocchia ha un ingaggio troppo elevato per le casse del club neroverde. Il Sassuolo sta resistendo agli assalti delle squadre estere, Leicester su tutti, per Acerbi".