Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Fiorentina, Kalinic è uscito allo scoperto"

TMW RADIO - Ceccarini: "Fiorentina, Kalinic è uscito allo scoperto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 gennaio 2017, 14:412017
di Ivan Cardia

Ospite di #TMWNoStop sulle frequenze digitali di TMW Radio, il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini ha analizzato le ultime novità di mercato. Partendo ovviamente dalle parole di Nikola Kalinic: "La Fiorentina ha confermato che Kalinic ha parlato con questo portale croato: il messaggio è molto chiaro. La certezza è che lui ha parlato e non penso che i nostri colleghi ne abbiano travisato il pensiero. Questo cambia tutto: già la Fiorentina non aveva l'accordo coi cinesi, se Kalinic dice queste cose penso che la questione possa considerarsi chiusa".

Se dovesse arrivare un'offerta superiore dalla Cina?
"Beh, nel mercato non c'è mai nulla di scontato. Però queste parole sono parole forti. Secondo me la notizia è un'altra: la Fiorentina voleva che Kalinic uscisse allo scoperto e ora l'ha fatto. Ha parlato anche dei giornalisti, però noi non abbiamo raccontato nulla di diverso dalla verità. L'orientamento al sì c'era, lui stesso ha parlato di una lunga riflessione. Poi le cose possono cambiare, ovviamente: sembrava che Zarate non potesse andare al Watford, ora pare in dirittura d'arrivo alla corte di Mazzarri".

La situazione di Deulofeu?
"Ieri Galliani ha confermato la nuova offerta. Il Milan lo vuole a tutti i costi: sta facendo sentire importante il calciatore e sta tentando tutte le carte giuste per convincerlo. Ora mi pare ci sia l'apertura dell'Everton, sullo sfondo c'è poi la Roma ma mi pare che il Milan sia in netto vantaggio".

Si parla di 18 milioni per riscattare l'ex Barcellona.
"Non so se sia così alto onestamente. Però bisogna anche un po' cedere alle richieste dell'Everton, che voleva fare ben altro tipo di operazione".

In Inghilterra Feghouli, obiettivo della Roma, ha escluso una sua partenza dal West Ham.
"Mah, direi che c'è una piccolissima percentuale di possibilità. I giallorossi vorrebbero fortemente Defrel e lui stesso sarebbe molto tentato. Però anche ieri Carnevali ha ribadito il pensiero del Sassuolo, cioè l'intenzione di non cedere i calciatori fondamentali".