Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Gabbiadini tra Saints e WBA. Dybala resta"

TMW RADIO - Ceccarini: "Gabbiadini tra Saints e WBA. Dybala resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 gennaio 2017, 22:152017
di Giacomo Iacobellis
Dietro le quinte in pillole
TMW Radio
Dietro le quinte in pillole
Approfondimento di calciomercato a cura di Niccolo' Ceccarini
00:00
/
00:00

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime sulle squadre italiane nel consueto appuntamento "Dietro le quinte" ai microfoni di TMW Radio: "Il Bologna e Cerci si stanno ancora parlando. L'accordo tra i club c'è, ma va sistemato il discorso ingaggio".

Giuseppe Rossi può tornare in Italia?
"A gennaio non può perché ha già giocato con due squadre diverse quest'anno. Finirà la stagione al Celta Vigo. Sta cercando di ritrovare la piena energia fisica dopo gli infortuni. Sarei più che felice di rivederlo in Serie A e in Nazionale, ma questo dipende solamente da lui".

Dybala resterà alla Juventus con tanto di rinnovo di contratto?
"Il rinnovo di Dybala si farà, c'è già l'accordo sulla parola e si tratta solamente di formalizzare il tutto. Il Real Madrid in estate potrebbe tornare alla carica, ma in questo momento Dybala è contento di restare alla Juventus e i bianconeri non lo vogliono cedere".

Cosa si aspetta dal mercato del Milan?
"Il Milan è in attesa di Deulofeu, lo vorrebbe o in prestito o in prestito con diritto di riscatto. Al momento non si registrano però delle novità, ci vorrà molta diplomazia per venirne fuori".

Gabbiadini dove andrà?
"Mi sembra difficile la destinazione tedesca. Il Napoli vuole 20 milioni di euro e in Premier West Bromwich Albion e Southampton sarebbero pronti a offrirne 14-15. Credo che alla fine Gabbiadini partirà, ma non sarà svenduto".